Siamo operativi per servizi e consegne. Chiamaci al 333 8275215 o al 348 7990896.

Cucina su misura a Brandizzo: scegli il tuo stile!

La cucina è l’ambiente della casa in cui non solo si prepara da mangiare, ma ci si rilassa seduti comodamente su un bel sofà mentre si legge un libro o si guarda la tv. Diviene perciò fondamentale che venga progettata su misura. A Brandizzo è Dimar Arredamenti l’azienda specializzata nel settore in grado di realizzare la “zona cooking” perfetta secondo le tue esigenze. Bisogna infatti tener conto dell’arredamento e di eventuali soluzioni salvaspazio (specie se la casa è piccola). Insomma, ogni angolo dell’ambiente deve essere studiato attentamente.

Prima di tutto, però, bisogna scegliere lo stile: classico, magari con una tradizionale piattaia provvista di ante vetrate, moderno, con linee essenziali e tonalità chiare, o shabby chic, con forme e finiture decò per un aspetto elegante ma “invecchiato”.

Mobili per la cucina sul territorio torinese

Dal 1966 noi di Dimar Arredamenti uniamo il meglio della tradizione e artigianalità del made in Italy alle ultime tendenze in fatto di design e materiali. Possiamo perciò offrirti un’ampia gamma di mobili con cui arredare la tua cucina sul territorio torinese.

Grazie alle migliori tecniche di costruzione, possiamo costruire mobili dall’alto valore estetico ed estremamente funzionali, pratici e confortevoli per poter migliorare il comfort abitativo della tua cucina a 360°.

Il tuo mobilificio torinese

Non siamo semplici falegnami e progettisti, ma artigiani del legno. Lo selezioniamo accuratamente e lo lavoriamo facendo attenzione a ogni singolo dettaglio per poter offrire alla clientela arredi di qualità su misura. Anche per questo motivo possiamo essere considerati uno dei migliori mobilifici torinesi sul territorio.

Abbiamo arredato le case di generazioni di torinesi con gusto, classe e serietà e continuiamo a proporre servizi di consulenza ed assistenza con la massima professionalità: contattaci e mettici alla prova.

 

 

 

 

Chiama ora!