Siamo operativi per servizi e consegne. Chiamaci al 333 8275215 o al 348 7990896.

Progettiamo con stile ed eleganza gli interni della tua barca a vela o del tuo yacht

Quando si tratta di arredare gli interni di un’imbarcazione è indispensabile considerare gli aspetti estetici al pari di questioni funzionali alla navigazione, affinché l’ambiente risulti sicuro, confortevole e durevole.

 I progettisti di Dimar e i suoi collaboratori, architetti e interior designer professionisti sono a tua disposizione per progettare gli interni della tua barca a vela e del tuo yacht con soluzioni personalizzate e su misura.

Sicurezza e funzionalità: gli elementi indispensabili per arredare gli interni di un’imbarcazione

Rinnovare gli interni di un’imbarcazione richiede delle competenze specifiche affinché gli arredi risultino innanzitutto sicuri, resistenti e funzionali a mantenere in ordine l’ambiente.

Poiché le metrature sono solitamente ristrette rispetto a un’abitazione, occorre disegnare gli arredamenti ottimizzando al massimo lo spazio, e optare per soluzioni pratiche, prive di spigoli vivi e con appositi blocchi per mantenere gli oggetti al loro posto in caso di rollio.

Per i mobili, la cucina e i complementi si prediligono le linee essenziali e materiali resistenti, mentre per i rivestimenti delle pareti interne occorre utilizzare alcuni smalti particolari.

Rivestimenti e tessuti disegnati per la vita in mare aperto

Dimar Arredamenti produce e installa mobili su misura, selezionando materiali di prima qualità. Il laboratorio specializzato di tappezzeria ci consente di fornire i migliori tessuti per soluzioni personalizzate. In particolare, per le imbarcazioni occorre impiegare tessuti resistenti a salsedine, sole e sabbia, facili da pulire e che durino nel tempo.

Per dare ulteriore carattere agli interni della propria imbarcazione, si possono installare anche tendaggi prodotti con tessuti nautici o moquette realizzate con tessuto drenante.

Come funziona

Richiedi un appuntamento presso il nostro showroom, i progettisti di Dimar e i suoi collaboratori, architetti e interior designer professionisti saranno lieti di accogliervi per un primo colloquio conoscitivo. Una volta individuate le esigenze specifiche, lo stile d’arredo preferito e le caratteristiche distintive dello spazio da arredare, procederemo con la proposta di progetto.

La proposta includerà un layout completo dell’ambiente, i prodotti selezionati e un preventivo di massima su cui ci confronteremo. Tutti i nostri mobili sono realizzati su misura.

Contattaci senza impegno, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Chiama ora!