Offerte

Arredamento su misura a Brandizzo (Torino)

Dimar è un’azienda storica nel settore dell’arredamento in Piemonte.

Con oltre 50 anni di esperienza nella realizzazione di complementi d’arredo su misura, rappresenta oggi un punto di riferimento per chi desidera impreziosire gli ambienti della propria casa con eleganza, stile e personalità.

Da semplice falegnameria, quest’azienda a conduzione familiare ha saputo imporsi nel mercato dell’arredamento su misura a Torino e in Piemonte, proponendo arredi unici e personalizzati, realizzati secondo le esigenze e i gusti del cliente e con i migliori materiali accuratamente selezionati.

Oggi Dimar accoglie i suoi clienti in un ampio showroom, dove è possibile scegliere tra cucine, divani, salotti, camere da letto e molto altro, affidandosi alla competenza e all’esperienza di professionisti dell’interior design.

Da falegnameria a mobilificio di successo

La falegnameria nasce nel 1966, quando al sig. Pietro Marchese viene l’idea di produrre telai in legno per divani.

Da allora, Dimar ha compiuto passi da gigante, grazie alla lungimiranza, alla serietà e alla qualità da sempre offerte a generazioni di clienti.

La sede attuale di questo mobilificio si trova a Brandizzo, in provincia di Torino, dove si trovano una falegnameria, laboratori, una sartoria del divano e un ampio salone espositivo, dove si trovano tutti i mobili progettati e realizzati all’interno dello stabilimento.

Dimar progetta e realizza mobili per ogni stile di arredo, da quello classico a quello più moderno, venendo incontro a un’ampia clientela che desidera solo il meglio per la propria casa.

Grazie all’utilizzo di materiali di qualità e innovativi, l’azienda garantisce la qualità di ogni soluzione.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Chiama ora!