Divano su misura ed elevata possibilità di personalizzazione

Dimar Arredamenti può realizzare il tuo divano su misura: tu scegli le dimensioni, il colore dei tessuti, il tipo di imbottitura e al resto ci penseremo noi! I nostri maestri artigiani si occuperanno di tutte le fasi di produzione, dallo studio e progettazione della soluzione migliore fino alla sua realizzazione finale.

Dimar Arredamenti: leader nella progettazione di un divano su misura a Brandizzo

Dimar Arredamenti vanta un’esperienza pluriennale ( di oltre 50 anni) nella realizzazione di complementi di arredo, come il divano su misura a Brandizzo (Torino). La nostra è un’azienda a conduzione familiare che si è affacciata sul mercato dell’arredamento diventando ormai un punto di riferimento per chiunque voglia impreziosire gli ambienti della propria casa con stile, eleganza e personalità. Realizziamo infatti ogni complemento di arredo secondo i gusti e le esigenze dei clienti, usando solo i migliori materiali che selezioniamo accuratamente.

Nel nostro ampio showroom è possibile guardare e toccare con mano i risultati delle abilità dei nostri maestri artigiani e professionisti dell’interior design. Abbiamo una vasta scelta di cucine, salotti, camere da letto, divani e tanto altro.

Quale tipo di tessuto scegliere per il divano

Proponiamo solo i più pregiati tessuti e le migliori pelli come rivestimento, rigorosamente made in Italy. Se la scelta su quale tipo di tessuto sia più indicato per il tuo divano è troppo difficile, lasciati consigliare dai nostri esperti.

In primis, dovrai valutare l’utilizzo che ne fai: ovvero, se si tratta di un divano che utilizzi abitualmente, allora potrai scegliere qualsiasi tipo di tessuto (gobelin, damascato, velluto, cotone, lino etc); se hai animali domestici, opta per un tessuto sintetico, idrorepellente, antimacchia, resistente e facile da pulire; se, invece, il divano nella tua casa è solo un complemento di arredo che abbellisce il salotto, potresti valutare un rivestimento in pelle.

Come deve essere un’imbottitura per il divano

La qualità di un complemento di arredo come il divano si nota dal rivestimento e dall’imbottitura. L’imbottitura di un divano infatti deve avere solo 2 requisiti fondamentali: la resistenza alla compressione dei diversi punti di appoggio e la morbidezza, in quanto deve offrire una seduta all’insegna del miglior comfort.

Vieni a scoprire tutte le soluzioni pensate per te nel nostro showroom!

 

 

 

 

Chiama ora!