Siamo operativi per servizi e consegne. Chiamaci al 333 8275215 o al 348 7990896.

Camerette per bambini in provincia di Torino

Arriva la lieta notizia di una gravidanza e subito si pensa alle camerette per bambini. Ma a chi rivolgersi a Torino per avere un prodotto chiavi in mano di eccellenza? A Dimar Arredamenti, naturalmente! I nostri maestri artigiani potranno realizzare un arredamento su misura considerando le esigenze dei genitori e preservando la sicurezza dei piccoli di casa. Un comodino, un fasciatoio, una culla, un armadio, insomma l’essenziale perché i bambini abbiano gli spazi dove poter dormire, giocare e divertirsi.

Vediamo allora qualche idea su come arredare al meglio una cameretta per bambini offrendo una stanza sicura e di massimo comfort.

Idee per l’arredamento delle camerette per bambini

Ma qual è l’arredamento migliore per le camerette dei bambini? L’ambiente deve poter far sviluppare la creatività dei piccoli ed allora meglio puntare su un design che possa adattarsi facilmente a necessità mutevoli, pur giocando con un’armonia di colori e forme con soluzioni salvaspazio che consentano di ritagliarsi aree per il gioco e lo svago.

Largo spazio a sedie e tavolini per bambini dove comodamente sedersi per disegnare, a scaffali o mensole per i primi libri di lettura, ad una cassettiera ampia dove riporre i vestiti e tenerli sempre ben ordinati, ad un lettino in legno con sponde ( così che possa essere una culla all’inizio e successivamente trasformarsi in un comodissimo lettino per la prima infanzia), ad appendiabiti con colori assortiti per avere ogni capo appeso e al contempo dare un tocco cromatico alla stanza. Non mancherà poi un tappeto dove possano giocare senza graffiare il pavimento ( bisogna perciò valutare un tipo di pavimento che non sia particolarmente delicato, come potrebbe esserlo il parquet).

Se vuoi ottimizzare gli spazi ti consigliamo una cameretta a castello, la soluzione ideale per chi ha una metratura ridotta, tanto amata dai bambini per l’atmosfera suggestiva che crea. Un’ulteriore proposta potrebbe essere la cameretta a ponte, formata da un armadio che ha una struttura a muro con uno spazio utilizzabile per l’inserimento del letto, risolvendo così in modo intelligente eventuali problemi di spazio. E per chi mira alla comodità, praticità e sicurezza, ci sono le camerette a soppalco, personalizzabili per ogni esigenza specifica.

Richiedi subito la consulenza di Dimar Arredamenti, lasciati consigliare dai nostri esperti del settore!

 

 

Chiama ora!